WETRANSFER IPHONE SCARICA

Ricordate che avete 14 giorni di tempo per scaricare i documenti che vi sono stati condivisi. La app è disponibile sia su Android che su iPhone e iPad. Apple conferma la data di presentazione dei nuovi iPhone: Basta connettersi al sito ufficiale di WeTransfer, conoscere l’indirizzo e-mail del destinatario e seguire la guida che vi proponiamo di seguito, valida sia per pc che per smartphone. Scarica WeTransfer per iOS e aprila.

Nome: wetransfer iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.31 MBytes

Come localizzare un cellulare senza installare programmi. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Come inviare file da WeTransfert: Ad esempio, non è facile selezionare più immagini da inviare, poiché devi toccarle eetransfer a una separatamente. Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili. Vedi tutti i comment. Foto e video sono disposti in ordine cronologicoscorrendo con due dita salterai di mese in mese.

Come usare Wetransfer su iPhone

Grazie a WeTransfer Plus potrete anche inviare file riservati e protetti da password e avere il prospetto di tutti i documenti condivisi dato che non vengono eliminati ma conservati sulla vostra pagina personale. Per trasferire un file nella Galleria fotografica ci basterà cliccare sul file, poi cliccare sulla freccina in basso a destra e scegliere Salva File.

wetransfer iphone

Inserisci una Mail valida. Collect by WeTransfer is the best way to capture, combine and collaborate on ideas. Power Bank Nintendo Switch: Inserisci il tuo commento. Download gratis per iPhone.

  SCARICA MUSICA CON XUBUNTU

Come usare Wetransfer su iPhone? Leggi la nostra guida

Sono iniziate le offerte Amazon per la festa del papà. WeTransfer per iOS ti permette di inviare immagini e video dal tuo wtransfer in formato originale, rivelandosi una delle migliori app per trasferire foto dal tuo dispositivo al PC o al Mac senza usare cavi. Automaticamente verrete rimandati al sito di WeTransfer: Wetranxfer, poi, l’indirizzo o gli indirizzi e-mail dei destinatari e infine il vostro indirizzo di posta elettronica.

Premi poi su transfer in alto a destra. Home Guide Come usare Wetransfer su iPhone.

wetransfer iphone

Dopo averla identificata, premete sul pulsante blu Scarica i file o in alternativa iphons collegamento presente sotto alla voce Scarica link. WeTransfer Condividere foto e video dal tuo iPhone è facile! Foto e video sono disposti in ordine cronologicoscorrendo con due dita salterai di mese in mese. Supporto app Norme sulla privacy.

A questo punto vi ipone richiesto di aggiungere uno o più file che avete deciso di condividere e che siano presenti sul vostro desktop. Download e installazione della Guida.

Il servizio è abbastanza sicuro, anche se iphobe prestare attenzione soprattutto se utilizzate una rete condivisa o una postazione pubblica, in quanto non essendoci alcuna cifratura di dati, le possibilità di furto d’identità sono più alte. Puoi, inoltre, visualizzare l’anteprima di un’immagine o avviare la riproduzione di un video semplicemente tenendo premuta l’anteprima.

Altri articoli utili

Come inviare file da WeTransfert: Probabilmente, WeTransfer è il modo più elegante per inviare file ai tuoi amici: Ecco come risolvere il problema. Reset Password Enter the username or e-mail you used in your profile.

  RICEVUTA FISCALE ALBERGO SCARICARE

Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple.

Opinioni utenti su WeTransfer Recensione. Se non sai come usare Wetransfer su Iphone leggi pure questa interessante guida. Le migliori alternative gratuite. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più….

Guide e trucchi di Ida Artiaco. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più….

Cosa devo fare per salvare i file all’interno della memoria del mio dispositivo iOS?

Prima della spedizione potrete anche scrivere un breve messaggio. Matteo Hsia 6 Novembre 7 Novembre In questo modo, non rischierete di “appesantire” la vostra casella di posta elettronica, rendendola lenta e poco capiente.

wetransfer iphone

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.