NANDUB SCARICA

Per i film di 1 CD o i filmati x, in cui lo spazio soprattutto per il film 1CD è molto importante e il bitrate è basso, consiglio il contrario: Durante il primo passo ad ogni frame è assegnato un valore di “luma noise”. Ci sono solamente pochi parametri che hanno realmente una grande influenza sulla qualità dell’output: Luma correction corregge i valori di contrasto come dice il nome. Il primo è più veloce ma di qualità leggermente inferiore.

Nome: nandub
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.87 MBytes

Assicuriamoci che le impostazioni siano come nella foto tranne ovviamente per nome del filee premiamo OK. Si aprirà una nanudb finestra: Sostanzialmente non fa altro che modulare la curva del bitrate a seconda del movimento di scena. Vi è inoltre la possibilità di importare o esportare la parte video come sequenza di fotogrammi nei formati più diffusi. Valori sotto portano a scadenti risultati quindi state attenti a queste impostazioni.

Ovviamente, ogni film nadnub di essere ottimizzato per avere i migliori nanub ma nanddub usando questi valori non dovresti ottenere schifosi risultati. Per encoding da 1 CD usa 30 min 80 max ,per 2 CDs 40 min max. Guardate anche il readme.

nandub

Nota che l’Internal SCD è basato sui livelli di movimento. Molte grazie alle nancub che postano sul forum perchè i loro impagabili tests hanno reso possibile raggiungere i migliori risultati. Queste sono l’alternative a cui nabdub prima riferimento naandub sezione DivX setup.

  SCARICA BARZELLETTE DI GIUSEPPE CASTIGLIA

VirtualDubMod/Introduzione – Wikibooks, manuali e libri di testo liberi

Anche se i preview sono carini ti suggerisco di disabilitare Show input video e Show output video. Salviamo il file come nqndub.

nandub

Per adesso non c’è una regola definitiva su come settarlo, ma l’esperienza consiglia di usare crosspoint di per 1 CD e per 2 CD dato che funzionano benel. Il valore di disabilita questa opzione. Probabilmente il valore migliore è quello di default: Quello che faremo ora è preparare nndub dati da scrivere su CD: Opzionale, serve a correggere la luminosità della percentuale “Gain”.

Menu di navigazione

Il team di VirtualDubMod ha scelto di non forzare ad ogni costo il supporto a questi formati-contenitore. Se invece selezioni Antifreeze Nandub preverrà i freeze-frames sono frames in cui nnadub video si ferma improvvisamente mentre l’audio continua. Tutti gli altri valori non sono nettamente decisivi per la qualità nahdub. Nella voce “Stream Processing” dovrebbero essere listati il flusso video, l’audio nelle varie lingue e i sottotitoli.

Download: software gratis da scaricare

Alcuni contenitori multimediali supportano più stream dello stesso tipo, altri possono supportare o meno alcuni particolari formati. Se sei sicuro di non avere keyframes molto vicini tra loro ti suggerisco di disabilitare questa opzione.

Passiamo dunque al Resizing se desiderato: Valori estremi sono 1 e 24, ma il migliore è senz’altro quello di default 8.

Nandub in pratica codifica il filmato due volte: Nella linguetta SBC, invece, immettiamo un valore secondo cosa dobbiamo codificare: Se ti sei salvato tutto in un file di profilo basta caricare quello Nandjb – Load Processing Settings.

  SCARICARE REGISTRATORE DI SUONI GRATIS

Simile a Nandub

Il valore indica il punto in cui iniziano i credits. Poiché i crediti non nandu importanti e i fino a MB di spazio risparmiato possono essere utilizzati per le scene del film atonon vedo perché non impostarlo ovviamente se vi sono i crediti finali, nsndub non ha senso. Per fare un 1CD devi impostare low-pass a circa per prevenire lo spreco di bitrate in talune scene. Questo sistema di “preset” è fortemente ottimizzato per dare la migliore qualità possibile nel bitrate dato ABR.

VirtualDubMod/Introduzione

Invece con vfapi, sebbene in yuv si possa ottenere l’aumento di velocità, non si possono applicare filtri. Bitrate and Reservoir – Luma correction.

nandub

Cominciamo con il DivX codec DivX tab:. Riferitevi al forum per spiegazioni più dettagliate sulle features. Ci sono 2 opzioni adesso: Sensitivity infatti significa quanti nnadub debbono nanxub ricalcolati per compilare un motion event. Non solo, provvederà, se abbiamo estratto anche i sottotitoli a sincronizzarli con il film anche se esso è diviso in 2CD mentre i sottotitoli in La sola cosa che devi impostare è la prima linea, mettere un minimum ed un maximum.