SCARICA FOTO HUAWEI P9

Non dovrete fare altro che spingere due volte consecutive ed in modo rapido il tasto del volume basso. Quando si usa il flash integrato, uno dei problemi principali sono gli occhi rossi, quasi sempre presenti. Ogni sensore ha una risoluzione nativa di 12 megapixel, con il singolo pixel della misura di 1,25 micrometri. Passa alla versione Desktop Mobile. Per il Samsung Galaxy S7 è stato implementato qualcosa di molto simile.

Nome: foto huawei p9
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.89 MBytes

Noterete a quel punto una velocità nettamente superiore nello swipe verso destra o sinistra. Il vantaggio di una sicurezza potenziata con la praticità di un avanzato sensore di impronte digitali. In piena luce la differenza è trascurabile, ma quando le scene diventano più doto, il tempo necessario si dilata e non di poco. Anche la batteria da 3. In modalità automatica troviamo nella parte superiore cinque bottoni virtuali che ci permettono di accedere ad interessanti funzioni. Toccando una delle icone dei parametri manuali, si apre una ghiera di regolazione virtuale. In sostanza, se anche Leica non ha messo direttamente le mani sulle lenti, poco ci manca.

Anche in questo caso, il primo scatto è quello del Huawei P9. Anche a me, avete risolto il problema? YouTube sfida Facebook e Periscope, in arrivo i video live da app mobile.

foto huawei p9

Vai ora alla nostra: Il device garantisce alcune funzioni di post produzione delle foto e in questo caso è stato aggiunto un effetto di sfocatura sullo sfondo per aumentare la profondità di voto.

Un huwwei di comunicazione, insomma, che non pregiudica la bontà del device:.

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione. In seguito la scena era quasi completamente buia e ho provveduto ad aggiungere gradualmente la luce nelle zone che mi interessavano attraverso la luce Led di uno smartphone.

  SCARICA MUSICA ROCKY ALLENAMENTO

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Ultimi commenti sofia dice:. fkto

P9 Lite non salva le foto? Ecco come risolvere

Fkto vantaggio di una sicurezza potenziata con la praticità di un avanzato sensore di impronte digitali. Per i tre mesi successivi all’acquisto, Huawei ripara o sostituisce lo schermo, anche in caso di danno accidentale.

Nel corso della presentazione di Londra, Huawei ha specificato che i due sensori avrebbero lavorato in sincro per ottenere immagini di alto livello.

Huawei apre un nuovo centro assistenza a Roma. Possiamo scegliere tra varie risoluzioni e formati ed applicare profili colore personalizzati da Leica.

P9 huawwei comporta bene in quasi tutte le situazioni con alcune punte di diamante nelle fotografie notturne con treppiede o negli gli scatti in bianco e nero.

foto huawei p9

Sarebbe sbagliato dato che non è possibile cambiare obiettivo e che, comunque, rimane uno smartphone. In sostanza, se anche Leica non ha messo direttamente le mani sulle lenti, poco ci manca.

Cosa ne pensi di questi due esempi?

foto huawei p9

Abbiamo effettuato alcuni test di verifica. Girando la fotocamera, e quindi togliendo ogni possibilità di funzione manuale, la qualità risulta comunque fantastica. Buawei Huawei P9, dal punto di vista RAW, è probabilmente uno dei migliori smartphone in commercio, e non solo.

Scorrendo verso il basso dal bordo superiore si apre il pannello delle impostazioni disponibili solo in orientamento verticale: Ideale per chi ama uno stile di vita attivo e dinamico, Huawei P9 cattura le immagini con una velocità, profondità di campo e nitidezza ineguagliabili; il tutto mediante una tecnologia di messa a fuoco ibrida che utilizza laser, misurazione della profondità e contrasto.

  SCARICA VOLANTINI HERBALIFE

Huawei P9 Lite in Italia a euro.

Huawei P9: rivoluzione fotografica a portata di dito

Potrà mai uno smartphone diventare una fotocamera? Il sensore principale è un tradizionale RGB, mentre il secondario è monocromatico.

Nelle due foto sottostanti possiamo notare solo una leggera differenza cromatica nel bilanciamento del bianco, aspetto che comunque non incide sui parametri di gamma dinamica e nitidezza che ci saremmo aspettati di veder migliorare negli huswei con entrambi gli obiettivi scoperti.

Huawei ha percorso invece una terza strada: Se le performance notturne del flash sono nella media, ottimo è il suo comportamento in caso di luce piena come fill-in. Quando la modalità viene attivata, va selezionato un valore di apertura tra F0. Questa recensione, prima nel suo fito su Ridble, tratterà infatti esclusivamente la parte fotografica di questo nuovo terminale. Nonostante le numerose funzioni fotografiche di Huawei P9, non è sicuramente possibile che sostituisca a pieno una fotocamera per molti motivi.

Caratteristiche Huawei P9 – Huawei P9 Italia

Anche a me lo stesso problema. Ciclone Samsung Galaxy Note Unendo gli scatti effettuati da entrambi i moduli Huawei P9 consente di ottenere una gamma dinamica molto più elevata in abbinamento ad huawfi elevato contrasto. Il tutto per garantire il massimo risultato ad ogni scatto.