SCARICARE EPISODI DI NARUTO SHIPPUDEN

La ventunesima stagione è stata trasmessa in Giappone dal 28 maggio al 24 settembre su TV Tokyo. Madara, mentre si dirige da Zetsu, sputa i Tesori dell’Eremita delle Sei Vie, affermando che è solo robaccia inutile, ed i due artefatti piovono di conseguenza sulle teste di Gai e Rock Lee mentre Ten Ten li osserva incuriosita. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Mentre il duo procede verso il campo di battaglia, un piccolo contingente di Zetsu bianchi gli tende un’imboscata. Al tempo della guerra mondiale dei ninja, Tatewaki chiede a Naruto notizie su Shu e Chiyo e confermata la loro buona salute la sua anima abbandona in pace il mondo dei vivi. Deidara, nel tentativo di distrarre Gaara, lancia una gigantesca bomba contro il Villaggio della Sabbia. Gli episodi della quattordicesima stagione di Naruto:

Nome: episodi di naruto shippuden
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.93 MBytes

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Sasori vuole concludere il duello contro Sakura e Chiyo e utilizza un’altra marionetta umana: Shippuden – La storia dell’album. Nel frattempo, Sasuke viene avvicinato da Hashirama, che lo supplica di fermare Madara senza ucciderlo tramite una tecnica, che lo stesso Primo Hokage gli consegna, capace di fermare il chakra eremitico che Madara ha assorbito da lui. Dodoi, il ninja della Nuvola che ha coordinato gli attacchi sino a quel momento, rivela che se l’era procurata in uno scontro uno contro uno con l’Ottocode; Naruto decide allora di tentare la Teriosfera, ma fallisce. Il Mizukage, tuttavia, che non ha più il controllo del suo corpo, approfittando dei dolori alla schiena dello Tsuchikage, lo colpisce con la tecnica della pistola acquatica del Clan Hozuki.

Shippuden vengono distribuiti in Giappone anche tramite DVD, dal 3 febbraio al 11 maggio [6]. I quattro, successivamente, combinando le dislocazioni istantanee degli Hokage e il Rasenshuriken e dj, riescono a colpire Obito, ma questi si riprende immediatamente.

Zetsu, nel frattempo, si libera dei episidi dei due contenitori utilizzati da Itachi e Kisame mangiandoseli. A questo punto viene nuovamente attaccato da Sasuke e decide di prendere il suo Sharingan ipnotico eterno finché non potrà usare nuovamente il Rinnegan. Kakashi arriva poco dopo e rivela il passato di Disonasu, alleato di Orochimaru, ma Kabuto evoca Deidara, Hidan e il clone della volpe, che affronterà Naruto, liberatosi usando la modalità eremitica.

  SCARICARE NUOVO AVG ANTIVIRUS

Episodi di Naruto: Shippuden

KSS, Rakuonsha Produttore musicale: Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Yosuke Aoki TV Tokyo. Nagato riesce successivamente a riprendersi e, cogliendo alla sprovvista le due forze portanti, comincia ad assorbire il loro chakra.

Successivamente Sakura, Naruto e Shiseru si dirigono a cercare Dokku che si spaventa vedendo il coprifronte uguale a quello dei resuscitati, e scappa fino ad un ponte rotto, dove rischia di morire ma viene salvato da Naruto.

Episodi di Naruto: Shippuden (prima stagione)

Naruto, insieme a Ino e Choji vennero inviati sotto il comando di Shikamaru a compiere il rapimento. Kankuro sfodera le sue armi migliori, ma gli attacchi con le marionette sembrano inefficaci contro Sasori.

episodi di naruto shippuden

Successivamente, il comandante della Quarta divisione riesce a intrappolare nella sua sabbia i quattro resuscitati e a confrontarsi col padre: Fukai dichiara di essere felice per Bee perché ha trovato il modo di riempire il vuoto delle forze portanti. Dall’episodio 54 in poi, gli episodi sono trasmessi in alta definizione e nel formato widescreen In questa pagina trovi la lista degli episodi di Naruto Shippuden: Hidan e Deidara, mentre discutevano su come avevano ucciso alcuni membri del villaggio Hacho, si ritrovano contro Yamato e Sai.

Episodi di Naruto: Shippuden (quindicesima stagione) – Wikipedia

Mediaset ha suddiviso le stagioni televisive di Naruto Shippuden in base a un determinato numero di episodi acquistati e trasmessi in prima visione sulle sue reti. Nel frattempo, Kankuro ricorda come il fratello sia riuscito a superare la sua crisi e a decidere di non trasformarsi più nel demone Shukaku.

Terminato il flashback, Yota inizia a parlare nelle menti dei suoi amici, a cui dice che al loro primo incontro egli era già morto e, quindi, non hanno si di scusarsi.

Kakashi ripropone a Naruto e Sakura la sfida dei campanelli. Chiharu Kamio Effetti sonori: Durante il dialogo, la nazione viene attaccata da Deidara e Sasori, con l’intento di conquistarla su commissione di un cliente di Alba.

  SCARICARE DISCOGRAFIA QUEEN

Chiyo, poi, riesce a salvare Sakura utilizzando una tecnica di resurrezione tensei ninjutsu di sua invenzione dando alla ragazza parte della sua energia vitale. Su consiglio di Zetsu, Madara decide di partire con l’imprigionare Shukaku, per rispettare l’equilibrio di potere nella statua, ma Gaara ferma immediatamente la catena affermando che non gli permetterà di portare via il tasso.

Gli episodi sono divisi in saghe La tua opinione è preziosa!

Episodi di Naruto: Shippuden (quattordicesima stagione) – Wikipedia

Intanto, lo Zetsu Bianco a spirale guida una statua creata con l’Arte del legno contro l’alleanza e cui riesce a far fronte solo il Terzo Hokage; a questo punto arrivano Gaara e Naruto ed il Kazekage chiede a Sakura di salvarlo. Shippuden ed è composta dagli episodi che nqruto dal al [1]. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Naruto e Sakura dimostrano di essere migliorati molto in forza, tecnica, ma, soprattutto, scaltrezza.

Kimimaro si libera rapidamente di molte unità della divisione, tanto che Mifune ordina ai suoi di tenersi alla larga da un tale avversario pericoloso.

episodi di naruto shippuden

Questa è la lista degli episodi dell’anime Naruto: Nel frattempo, Baki si reca dai due anziani del villaggio, Chiyo ed Ebizoinformandoli dell’attacco di Sasori e richiedendo il loro aiuto.

Grazie poi alla strategia di Shikamaru ed all’aiuto di Gaara, Bee, Minato e tutta l’alleanza, Naruto tenta di strapparglielo, sfruttando il chakra che le bestie gli concessero in passato e lo stesso stratagemma usato per ottenere il chakra di Kurama. Estratto da ” https: Minato, Gaara e Kakashi tentano un ultimo attacco, ma Madara li ferma epiwodi grande facilità; giunto davanti a lui, Obito lo trafigge e inizia ad estrarre il chakra dell’Eremita ed a recuperare i cercoteri, affermando poi di essere ancora l’Obito Uchiha che voleva diventare Hokage.

L’alleanza ninja si accorge che i ninja rianimati sono probabilmente di rango D.